L'amarezza dell'ASD Cutro: «Il campo sportivo resta chiuso»

La società sportiva attende ancora la consegna della struttura: «Facciamo appello alle autorità competenti affinché si attivino immediatamente per risolvere questa situazione»

A cura di Redazione
02 ottobre 2025 13:00
L'amarezza dell'ASD Cutro: «Il campo sportivo resta chiuso» -
Condividi

Cutro - «Il campo sportivo resta chiuso», a comunicarlo è l'Asd Cutro costretta a sollevare nuovamente il problema della mancata riapertura della struttura. Nonostante le promesse fatte dalle autorità competenti durante gli incontri avuti ormai due settimane fa (LEGGI QUI), oggi la struttura non è ancora accessibile, lasciando i cittadini e gli sportivi in uno stato di totale incertezza riguardo al futuro del campo e alle reali intenzioni di chi ha in mano la gestione e il destino di questa importante risorsa.

«A pagare il prezzo di questa situazione - si legge in una nota dell'Asd - sono sempre i cittadini cutresi, le associazioni sportive locali e, in particolare, i bambini, che ormai si trovano a vivere una realtà in cui le loro possibilità di praticare sport e socializzare sono gravemente compromesse. Le famiglie, che riponevano speranze nella riapertura del campo, si trovano oggi ad affrontare una realtà fatta di continue delusioni e false promesse. È inaccettabile che, nonostante gli sforzi e le richieste formulate, la struttura sportiva resti inutilizzata, privando la comunità di un importante punto di riferimento. Facciamo appello alle autorità competenti affinché si attivino immediatamente per risolvere questa situazione e garantire la riapertura del campo, restituendo così ai cittadini e, in particolare, ai giovani, la possibilità di vivere pienamente le loro passioni sportive».

Segui CalabriaOk