La pizza di Antonio Vrenna è sempre da podio

L’arte di Antonio Vrenna continua a fare incetta di premi. Questa volta il piazzaiolo crotonese si è cimentato in Sicilia e precisamente a Palermo, nel secondo campionato nazionale di “pizza oro di Na...

A cura di Redazione
28 novembre 2024 15:30
La pizza di Antonio Vrenna è sempre da podio -
Condividi

L’arte di Antonio Vrenna continua a fare incetta di premi. Questa volta il piazzaiolo crotonese si è cimentato in Sicilia e precisamente a Palermo, nel secondo campionato nazionale di “pizza oro di Napoli”.

La maestria di Antonio, le cui delizie si possono gustare da Young Pizza, ha dato vita ad una pizza in pala tipicamente autunnale e con i prodotti tipici della montagna. In questo modo è nata “profumi di montagna”, una pizza con fior di latte, porcini, speck croccante, fonduta di blu di bufala e polvere di castagna.

Erano in tanti e da tutta Italia gli avversari di Antonio Vrenna che, però, con la sua “profumi di montagna” è riuscito a conquistare il podio, classificandosi terzo.
Un altro grande successo che premia la maestria di questo piazzaiolo crotonese che non ha paura di sperimentare accostamenti particolari, avendo una profonda conoscenza dei prodotti tipici e dei singoli ingredienti.

Segui CalabriaOk