La pizza del crotonese Antonio Gerace conquista di nuovo Sanremo

 Sanremo ospiterà cantanti, artisti e anche gli addetti alla deliziosa cucina Made in Italy. Tra questi anche il talentuoso Antonio Gerace, pizzaiolo e imprenditore crotonese nato nel 1989 che delizie...

A cura di Redazione
08 febbraio 2024 14:00
La pizza del crotonese Antonio Gerace conquista di nuovo Sanremo -
Condividi

 Sanremo ospiterà cantanti, artisti e anche gli addetti alla deliziosa cucina Made in Italy. Tra questi anche il talentuoso Antonio Gerace, pizzaiolo e imprenditore crotonese nato nel 1989 che delizierà il palato di molti durante la lunga kermesse della canzone italiana, e che fa ritorno nella città dei fiori.

Antonio Gerace è stato selezionato infatti tra i migliori pizzaioli italiani che delizieranno i palati nel comune ligure. Quest’anno Antonio proporrà un suo best seller, la ORO CALABRO già presentata in diverse trasmissioni televisive.

La pizza è caratterizza dalla presenza di prodotti esclusivamente Calabresi, ed è senza dubbio la pizza più ricercata del menù di In pizza contemporanea.

Antonio Gerace, personaggio oramai affermato all’interno del mondo pizza, si dichiara a i nostri microfoni orgoglioso di rappresentare ancora una volta la città di Crotone.

Il pizzaiolo crotonese, dopo tanta esperienza e gavetta, è cresciuto notevolmente in Australia, dove lavorava presso i 400 Gradi. Poi, dopo due anni, preso dalla nostalgia della terra di Calabria, è ritornato nella sua Crotone dove ha fatto azienda dando un futuro a persone senza lavoro.

Antonio Gerace a Sanremo nel 2023

Segui CalabriaOk