La Pallavolo Cutro guadagna la semifinale di Coppa Calabria
Superato lo scoglio Gioia Tauro in trasferta, ora si attende la vincente tra Rossano e Silan per sognare la finale
Cutro - Una partita complicata, giocata in trasferta, ha consegnato alla LSC Scorte Tecniche Cutro lo storico accesso alla semifinale di Coppa Calabria. Nonostante un match caratterizzato da più errori del solito, le ragazze sono riuscite a imporsi con carattere, vincendo per 3-1 contro Gioia Tauro e centrando per la prima volta questo prestigioso traguardo. La semifinale si disputerà a marzo, ma per conoscere il nome delle avversarie bisognerà attendere l’esito dello scontro tra Rossano e Silan Volley, quest'ultima recentemente battuta dalle cutresi in campionato.
Una conferma importante
Oltre a collezionare vittorie, la LSC Scorte Tecniche Cutro si attesta ufficialmente tra le squadre più forti della Coppa Calabria: "Questo risultato è una conferma e non una sorpresa, - ha affermato l'allenatrice Michela Sapia - credo molto nelle ragazze e nei loro sacrifici. Sono un gruppo con tanto carattere e fame, perciò non mi stupisce che il duro lavoro stia dando i propri frutti".
La prossima sfida di campionato
Nel frattempo, il campionato non concede soste. Sabato 21 alle 17:30, in casa, la squadra affronterà la Stella Azzurra di Catanzaro.