La crotonese Giorgia Arena alla ribalta nazionale nel film "Il mio posto è qui"
Una carriera con tante soddisfazioni per un artista a tutto tondo. Si tratta della crotonese Giorgia Arena , origini isolitane ed in particolare di Le Castella (Leggi Qui) protagonista in passato di d...

Una carriera con tante soddisfazioni per un artista a tutto tondo. Si tratta della crotonese Giorgia Arena , origini isolitane ed in particolare di Le Castella (Leggi Qui) protagonista in passato di diverse produzioni: da “Billy Elliot” a “Flashdance”, da “Mary Poppins – Il Musical” a “Peter Pan” con alcune apparizioni in televisione con la Melevisione. Nel recente passato è stata volto anche della serie Amazon Prime, “Bang Bang Baby” che l’ha portata a riproporsi, con merito, al grande pubblico. (Nel cast anche l’attore crotonese Vincenzo Leto –Leggi Qui)
In questi giorni Giorgia Arena è tornata protagonista al cinema con il film “Il mio posto è qui” con la regia di Cristiano Bortone Daniela Porto. Si tratta di un film drammatico che vede nel suo cast attori come Marco Leonardi e Ludovica Martino.
Bianca, è questo il ruolo ricoperto da Giorgia Arena. Il film è ambientato negli anni successivi alla fine della seconda guerra mondiale in un piccolo paese della Calabria e va ad affrontare i diversi aspetti della discriminazione.
L’opera è in prossima programmazione anche a Crotone, presso il Cinema Teatro Apollo.
L.V.
