La bellezza raccontata nel nuovo libro di Natalina Leuzzi
Bisogna aprire le pagine per immergersi in nuove storie, per gettarsi a capofitto in un’avventura dopo l’altra, e conoscere personaggi forti che resteranno a lungo nella memoria. Si chiama “Voglia...

Bisogna aprire le pagine per immergersi in nuove storie, per gettarsi a capofitto in un’avventura dopo l’altra, e conoscere personaggi forti che resteranno a lungo nella memoria. Si chiama “Voglia di essere…. di esserci” il nuovo libro di Natalina Leuzzi, già autrice di “La lunga strada verso te Signore”, “Il mio angelo si chiama mamma”, “La trasformazione”, “La scala della vita”, “Poteva essere….Ma non è stato”.
“Racconto la bellezza perché essa non va solo cercata e curata, va soprattutto raccontata“, è la stessa autrice a dirlo nel presentare la sua ultima opera , edita da Youcanprint.
“Ognuno è portatore di bellezza, che sia anche solo per il colore degli occhi, per il viso o per il fisico, comunque sia, chiunque può fare la differenza – ha concluso l’autrice – È vero che siamo circondati dalla bellezza del creato . Ma quanto è bello assistere al sorgere dell’alba e poi, il tramonto non è bellissimo? E la luna, con la sua bellezza quante coppie ha fatto sognare e innamorare. Ci divertiremo un mondo ad osservare tali bellezze, come ci rallegriamo leggendo un libro”.
Bisogna leggere l’opera che racconta la bellezza attraverso le storie di quattro creature, poi cinque, differenti in carattere, fisico e salute, ma uniti da un forte bisogno di amore.
