Karate, Simone Paturzo e Vittorio Simbari volano alla Open League di Roma
I due giovani atleti dell’Accademia Karate Crotone pronti a sfidare 1.350 competitor nella tappa romana dell’evento FIJLKAM
Si prepara un fine settimana di grande sport per l’Accademia Karate Crotone. Da venerdì 7 a domenica 9 novembre il PalaPellicone di Ostia ospiterà la tappa romana della Open League FIJLKAM, evento di riferimento per le categorie giovanili.
I crotonesi Simone Paturzo (U21) e Vittorio Simbari (U18) saranno in gara tra 1.350 atleti provenienti da 270 club di tutta Italia, impegnati nelle specialità di kata e kumite. In palio ci saranno punti preziosi per il ranking nazionale FIJLKAM.
Tre giornate intense, con incontri che coinvolgeranno tutte le classi di kata e kumite. Ogni giornata inizierà alle 9:00 del mattino e si chiuderà con le premiazioni delle categorie in gara. L’ingresso al pubblico sarà libero per tutta la durata dell’evento.
Per chi non potrà essere presente, è prevista la diretta streaming, mentre tutte le informazioni aggiornate e i risultati live saranno disponibili sulla piattaforma FIJLKAM Karate.
«Mi faccio portavoce, insieme al maestro Stefanizzi e a tutta l’Accademia – dice il M° Enzo Migliarese – per augurare un sincero in bocca al lupo ai crotonesi e a tutti i partecipanti a questo speciale evento».