Jobel, Progetto Erasmus+ 2023/2024: opportunità formativa e professionale all’estero per 20 neodiplomati

Crotone – Mancano pochi giorni al termine per l’iscrizione al progetto Erasmus+ 2023/2024 promosso dal Consorzio Jobel in collaborazione con Confcommercio Calabria Centrale, Cisl Magna Grecia, l’Istit...

A cura di Redazione
19 febbraio 2024 18:00
Jobel, Progetto Erasmus+ 2023/2024: opportunità formativa e professionale all’estero per 20 neodiplomati - Fonte: Dire.it
Fonte: Dire.it
Condividi

Crotone – Mancano pochi giorni al termine per l’iscrizione al progetto Erasmus+ 2023/2024 promosso dal Consorzio Jobel in collaborazione con Confcommercio Calabria Centrale, Cisl Magna Grecia, l’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Polo” di Cutro, il Liceo Scientifico “Filolao”, l’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Pertini-Santoni” e il Comune di Carfizzi.

Si tratta di un’opportunità formativa e professionale all’estero, nel campo della comunicazione, del turismo e delle nuove tecnologie, per 20 neodiplomati che hanno conseguito il titolo nell’anno scolastico 2022/2023 presso istituti scolastici della Calabria.

A breve i ragazzi dovranno partire per le sedi internazionali selezionate per il progetto (Portogallo, Spagna, Bulgaria e Germania), sono pervenute già diverse adesioni, ma c’è ancora posto per qualche altro studente.

I giovani interessati devono inviare il proprio curriculum e piano di studi a [email protected], permettendo così di personalizzare il progetto formativo in base alle loro esigenze.

Segui CalabriaOk