Isola - Incendio distrugge i mezzi di Soigea, la solidarietà della sindaca Vittimberga
Isola di Capo Rizzuto (KR) – Nella notte un incendio ha distrutto i mezzi di azienda specializzata in impianti eolici (LEGGI QUI). Intanto è in corso l’indagine dei Carabinieri per scoprire la natura...

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Nella notte un incendio ha distrutto i mezzi di azienda specializzata in impianti eolici (LEGGI QUI). Intanto è in corso l’indagine dei Carabinieri per scoprire la natura dell’incendio che ha coinvolto i mezzi meccanici presso il cantiere della Soigea.
Questa la nota di sostegno da parte dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Maria Grazia Vittimberga.
“In attesa delle conclusioni investigative sull’incendio che questa notte ha devasto i mezzi dell’Azienda SO.I.GE.A, desidero esprimere la mia piena solidarietà e vicinanza ai dirigenti e ai suoi dipendenti: padri di famiglia del nostro territorio.
Se confermato come un atto doloso, ci troviamo di fronte a una situazione gravissima e preoccupante.
Ad oggi sono tante le ditte che, tra appalti comunali e commesse esterne, sono impegnate a lavorare sul suolo di Isola Capo Rizzuto, pertanto la vicinanza delle istituzioni è fondamentale come atto di solidarietà e di rispetto delle regole.
Ribadiamo l’invito a qualsiasi ditta che può avere qualsiasi forma di difficoltà o comportamenti sospetti di alcuni soggetti, di denunciare immeditatamente. Noi ci siamo e saremo sempre al vostro fianco e della gente per bene del territorio!”.