Isola di Capo Rizzuto si prepara a festeggiare i 100 anni di Giuseppe Poerio

Isola di Capo Rizzuto – Tutto pronto per il centesimo compleanno di Giuseppe Poerio, uno dei cittadini più stimati e amati.Venerdì 3 gennaio, alle ore 16.00, presso il Teatro Eraclea, la comunità si r...

A cura di Redazione
02 gennaio 2025 13:00
Isola di Capo Rizzuto si prepara a festeggiare i 100 anni di Giuseppe Poerio -
Condividi

Isola di Capo Rizzuto – Tutto pronto per il centesimo compleanno di Giuseppe Poerio, uno dei cittadini più stimati e amati.

Venerdì 3 gennaio, alle ore 16.00, presso il Teatro Eraclea, la comunità si ritroverà per rendere omaggio a una persona speciale, simbolo di umiltà, straordinarietà e semplicità, che ha segnato la storia del nostro paese con il suo esempio e la sua vita dedicata alla comunità. Questo traguardo rappresenta non solo una celebrazione personale, ma anche un momento di unione per tutta Isola di Capo Rizzuto.

La giornata, organizzata dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Isola di Capo Rizzuto, sarà arricchita da momenti di condivisione, musica e interventi istituzionali per sottolineare il valore di una vita vissuta con dignità e dedizione. Una vita che continua a ispirare ognuno di noi con la sua autentica saggezza e il suo spirito resiliente.

Il signor Giuseppe ha vissuto una vita piena e continua a viverla, ha ancora la patente e non si tira indietro quando si aprla di fare comunità. Una vera forza della natura da celebrare.

Segui CalabriaOk