Isola di Capo Rizzuto, Maria Grazia Vittimberga: "Buon lavoro ad Occhiuto e alla nuova Giunta"
Il sindaco di Isola di Capo Rizzuto, Maria Grazia Vittimberga, esprime un sincero augurio di buon lavoro al Presidente Roberto Occhiuto, alla nuova Giunta Regionale appena nominata
Riceviamo e pubblichiamo - Il sindaco di Isola di Capo Rizzuto, Maria Grazia Vittimberga, esprime un sincero augurio di buon lavoro al Presidente Roberto Occhiuto, alla nuova Giunta Regionale appena nominata e a tutti i consiglieri regionali eletti.
“Il nuovo mandato del Presidente e della sua nuova giunta sarà senza alcun dubbio guidato dalla responsabilità di assumere decisioni importanti che riguardano la vita dei territori della nostra Regione”, dichiara Grazia Vittimberga. “Tante sono le sfide che ci troviamo di fronte e su cui ogni amministratore è chiamato a lavorare in sinergia, per mettere in campo strategie e soluzioni utili a migliorare la vita dei territori che amministriamo”.
Il sindaco sottolinea quanto sia importante incrementare la giusta attenzione ai bisogni dei cittadini in ambiti come sanità, infrastrutture, sviluppo economico, investimenti sui territori e coesione territoriale. “Questi temi, specie nel crotonese, richiedono grande visione ed investimenti mirati, noi Sindaci impegnati in prima linea avvertiamo più di ogni altro quanto sia utile intervenire presto con tavoli regionali permanenti su queste istanze che considero principali”.
“Il mio auspicio – conclude il Sindaco – è che la nuova Giunta regionale sappia, ancor più che nel passato, ascoltare le istanze di tutte le province della nostra splendida regione, a iniziare da quella di Crotone. Io, come sempre ho fatto, sono pronta ad assicurare il massimo impegno nello spirito di leale collaborazione istituzionale e nell’interesse di Isola di Capo Rizzuto e del suo territorio”.