Isola di Capo Rizzuto, attivato uno sportello d'ascolto gratuito sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento
Isola di Capo Rizzuto (KR) – La sezione AID di Crotone, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Isola Capo Rizzuto, ha inaugurato uno Sportello d’Ascolto nell’ambito del progetto

Isola di Capo Rizzuto (KR) – La sezione AID di Crotone, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Isola Capo Rizzuto, ha inaugurato uno Sportello d’Ascolto nell’ambito del progetto #Unitisicresce, rivolto gratuitamente a genitori, docenti, giovani e adulti con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) del territorio.
I colloqui avranno luogo ogni sabato, a partire dal 16 marzo 2024, presso la Biblioteca Centro Ceramidà di Isola di Capo Rizzuto (Via Le Castella), dalle 9.30 alle 12.30. Si tratta di un servizio completamente gratuito.
Per prenotare un colloquio, è necessario inviare una email all’indirizzo [email protected], specificando se si richiede un incontro per un minore o un adulto.
È importante notare che l’accesso degli utenti minori allo Sportello avverrà esclusivamente previa compilazione del consenso informato da parte di chi esercita la responsabilità genitoriale.
Fonte: Comune di Isola di Capo Rizzuto
