Isola Capo Rizzuto, una pesante battuta d’arresto in casa: cinque gol incassati dal Trebisacce

Dopo quattro partite senza sconfitte, i biancazzurri crollano contro il Trebisacce e guardano già alla prossima sfida contro il fanalino di coda Castrovillari

A cura di Redazione
16 novembre 2025 22:00
Isola Capo Rizzuto, una pesante battuta d’arresto in casa: cinque gol incassati dal Trebisacce -
Condividi

Dopo un periodo positivo, l’Isola Capo Rizzuto subisce un duro stop in casa contro il Trebisacce, incassando ben cinque reti e interrompendo la striscia positiva di quattro partite senza sconfitte. La squadra, che nella scorsa giornata aveva invece rifilato cinque gol in trasferta, torna quindi con i piedi per terra in questa decima giornata del campionato di Eccellenza.

Il pesante 0-5 interno conferma le difficoltà dei biancazzurri contro le formazioni di vertice e mette fine al momento di entusiasmo, complicando la corsa verso le posizioni di testa. Domenica prossima l’Isola Capo Rizzuto sarà attesa da un’altra sfida delicata, questa volta in trasferta sul campo del Castrovillari, fanalino di coda del torneo, con l’obiettivo di tornare immediatamente a fare punti e ritrovare fiducia.

Nel frattempo, in vetta alla classifica, PraiaTortora mantiene il comando dopo il pareggio sul campo del Brancaleone, seguito da vicino dal Trebisacce, vittorioso con un roboante 5-0. La Virtus Rosarno e la Paolana, invece, restano più distanti, rispettivamente a tre e quattro punti dalle battistrada.

Segui CalabriaOk