Iniziativa "Zaino Sospeso", il Lions Club Cirò Krimisa torna nelle scuole

Cirò Marina (KR) – Terzo appuntamento per il service sullo “Zaino Sospeso”. Una delegazione del Lions club Cirò Krimisa si è recata oggi, presso la sede provvisoria della scuola primaria Wojtyla, (IC...

A cura di Redazione
09 novembre 2023 11:30
Iniziativa "Zaino Sospeso", il Lions Club Cirò Krimisa torna nelle scuole -
Condividi

Cirò Marina (KR) – Terzo appuntamento per il service sullo “Zaino Sospeso”. Una delegazione del Lions club Cirò Krimisa si è recata oggi, presso la sede provvisoria della scuola primaria Wojtyla, (IC “Casopero”), dove i piccoli alunni, che attendevano con trepidazione l’arrivo dei Lions, hanno accolto le socie Filomena Zungri, Jessica Fontana e Caterina Pugliese con canti e poesie.

Hanno inoltre, registrato un video messaggio di saluto indirizzato al presidente del club, Antonio Aloisio, impossibilitato a presenziare.

«Un Ringraziamento di cuore – viene dichiarato in un messaggio affidato alla pagina social Facebook del Lions –  alla Dirigente scolastica Graziella Spinali e alle docenti Elisa Capoano, MariaRosa Comandé, Maria Cittadino, Margherita Critelli, Angela Garrubba, Adriana De Biase, Alessia Fiore, Maria Sestito, Rosaria Ierardi, Nelly Scarfone e Rosalba Scilanga per la disponibilità, l’accoglienza e l’ospitalità accordateci. E un grazie immenso ai piccoli alunni, emozionati ed emozionanti, ai quali auguriamo di conservare il cuore puro e sincero con il quale hanno accolto la nostra presenza”.

Segui CalabriaOk