Waka Pro, Fabrizio Ruggiero porta Crotone sul tetto d'Europa
Fabrizio Ruggiero ha preparato duramente questa sfida e ieri sera, all’Mgm Island di Milano, è salito nuovamente sul tetto d’Europa riconfermandosi campione europeo di Waka Pro battendo ai punti, in u...

Fabrizio Ruggiero ha preparato duramente questa sfida e ieri sera, all’Mgm Island di Milano, è salito nuovamente sul tetto d’Europa riconfermandosi campione europeo di Waka Pro battendo ai punti, in un gremito impianto sportivo, lo slovacco Tomas Tadlanek, che colleziona titoli e diversi premi provenienti dai campionati mondiali ed europei di kickboxing e Thai boxe.
Ma il crotonese Ruggiero della Petrosyan Mania di titoli nella sua carriera ne vanta altrettanti, e diversi: solo ad aprile si era laureato campione europeo di Waka Pro dove, in due round, ha battuto Antonio Gravela della SSD Dynamic Center Italia nel match di Milano. E ieri sera, sul ring del galà di sport organizzato da Armen Petrosyan, ha portato a casa nuovamente il tricolore durante lo spettacolo sportivo che ha visto confrontarsi diversi atleti italiani ed europei.
Nato nella città di Crotone nel 1996, lo sportivo si è formato presso la New Kroton Fighters del Maestro Sergio Chiodo: poi il sogno di combattere per la Petrosyan Mania e i bagagli pronti per Milano con un sogno che si è realizzato: C’è ancora Crotone nel suo cuore, che porta con sè in tutte le competizioni.