Vincenzo Voce tra i primi sindaci più graditi in Italia

 Il Governance Poll 2024, lo storico sondaggio che misura il consenso di presidenti di Regione e sindaci organizzato da Noto Sondaggi per Il Sole 24 Ore, vede Vincenzo Voce all’undicesimo posto nella...

A cura di Redazione
15 luglio 2024 14:30
Vincenzo Voce tra i primi sindaci più graditi in Italia -
Condividi

 Il Governance Poll 2024, lo storico sondaggio che misura il consenso di presidenti di Regione e sindaci organizzato da Noto Sondaggi per Il Sole 24 Ore, vede Vincenzo Voce all’undicesimo posto nella classifica di gradimento dei primi cittadini.

Il Governance Poll 2024 ha preso in considerazione 80 comuni capoluogo di provincia e le Regioni in cui vige la regola dell’elezione diretta. Non sono state testati i Comuni e le Regioni in cui si è votato nel 2024, oltre alla Liguria in cui il Presidente è sospeso dallo scorso maggio.

Così ha scritto Vincenzo Voce:

Sono naturalmente soddisfatto nell’apprendere che secondo Governance Poll 2024, l’indagine svolta da Noto Sondaggi per Il Sole 24 Ore, sono all’undicesimo posto nella classifica di gradimento dei primi cittadini in Italia e che il trend è in crescita rispetto sia all’anno scorso che alla rilevazione di due anni fa.

Un più 6% in due anni che ritengo sia un buon risultato anche in considerazione del lavoro che abbiamo svolto in questi anni e che i cittadini hanno riconosciuto attraverso il sondaggio.

Ringrazio i miei concittadini per la fiducia che mi hanno accordato.

Fiducia che rappresenta uno stimolo ad andare avanti e fare sempre meglio per la nostra collettività.

Segui CalabriaOk