(Video) Un Anno di CrotoneOk - A Mario Sposato il Premio Ok Social: «Lo dedico a mio padre e ai miei fratelli»

Crotone - Anche quest'anno il premio Ok Social è stato un successo. Sono stati oltre 12 mila i voti dei lettori registrati in totale...

A cura di Redazione
28 marzo 2025 19:01
Condividi

Crotone – Anche quest’anno il premio Ok Social è stato un successo. Sono stati oltre 12 mila i voti dei lettori registrati in totale per i 48 PersonaggiOk in lizza per la vittoria.

A vincere è stato l’artista e imprenditore Mario Sposato che anche nel 2024 ha portato in alto il nome di Crotone con la sua arte ormai conosciuta in tutta Italia e non solo. Mario, per problemi di salute, non è riusicto ad essere presente alla serata-evento Un Anno di CrotoneOk, a ritirare il premio sul palco è stato il figlio. Reduce dall’ennesimo successo – una delle sue opere è stata infatti posizionata all’ingresso della sede romana della System House – lo abbiamo incontrato al Lido Degli Scogli, struttura trasformata anche in un vero museo in cui sono esposte le sue opere.

«Ringrazio l’editore Antonio Gaetano – ha detto – che è sempre vicino al territorio e tutti quelli che mi hanno votato, sono onorato di ricevere questo premio perché Un Anno di CrotoneOk parla di noi, delle nostre aziende e stimola i giovani a portare un messaggio di positività. La mia arte è basata sul riciclo, sull’amore per la natura e questo fa parte di un’educazione familiare: mio padre ci ha insegnato sempre a non buttare niente, le mie creazioni rappresentano in fondo la memoria che viene dal passato e guarda al futuro. Spero – ha aggiunto – di portare con la mia arte Crotone sempre più in alto. Dedico questo premio a mio padre e ai miei fratelli».

Segui CalabriaOk