(VIDEO) #Sanremo2024 - Irama spopola con "Tu no": quando il cantautore fece sold out al Le Castella Music Festival

-Era il 18 agosto 2022 quando Irama ha fatto sold out al Le Castella Music Festival, presso il Porto Turistico che ha colorato l’estate isolitana e lo fatto anche l’anno seguente.  Il can...

A cura di Redazione
07 febbraio 2024 20:00
Condividi

#Sanremo2024 -Era il 18 agosto 2022 quando Irama ha fatto sold out al Le Castella Music Festival, presso il Porto Turistico che ha colorato l’estate isolitana e lo fatto anche l’anno seguente.  Il cantante era reduce da Sanremo 2022, arrivando al quarto posto con “Ovunque sarai”.

Irama con Tu No è stato tra i primi artisti ad esibirsi nella serata iniziale del festival di Sanremo 2024. Il cantante, reduce da un tour di successo con il collega Rkomi e l’album No Stress, è tornato come concorrente in gara. Il brano parla di distacco e lontananza. La canzone in gara a Sanremo 2024 è la prima scritta dall’artista per il suo nuovo attesissimo album e, su questo palco, ha deciso di parlare d’amore.

La sera del 18 agosto 2022, dunque, Irama si è esibito per la prima volta nella provincia di Crotone, registrando un successo di pubblico importante. In quell’occasione, la sindaca Maria Grazia Vittimberga ebbe a dire:

 “Un pubblico caloroso ha cantato e ballato sulle note del cantautore e rapper italiano nella bellissima location dell’Arena del Mare per il Le Castella Music Fest con una macchina organizzativa che ha funzionato alla perfezione. Un evento che ha avuto soprattutto una ricaduta economica importante sul territorio confermando ancora una volta la bontà del nostro programma estivo. Un altro tassello importante per il turismo sulle nostre coste che da quest’anno possono contaresu quattro spiagge insignite della Bandiera Blu”.

Il video fu pubblicato sui social dall’amministrazione comunale di Isola di Capo Rizzuto.

Segui CalabriaOk