(VIDEO) Promozione, mister Maiolo (Aek Crotone): "Sarà un campionato avvincente"

Una grande stagione va in archivio e una nuova si aprirà nelle prossime settimane. L’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi guarda con positività al nuovo campionato che vedrà la squadra giallonera...

A cura di Redazione
18 giugno 2024 08:00
Condividi

Una grande stagione va in archivio e una nuova si aprirà nelle prossime settimane. L’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi guarda con positività al nuovo campionato che vedrà la squadra giallonera affrontare il Campionato di Promozione [GUARDA QUI LA NOSTRA INTERVISTA AL PRESIDENTE].

Una stagione da protagonista quella da poco conclusa, che ha visto in campionato (Prima Categoria) l’Aek Crotone avere la meglio nella lunga volata promozione sulla Silana FC 2019 e ha visto il club vincere anche la Coppa Calabria.

A guidare ancora la squadra crotonese sarà il mister Francesco Maiolo, artefice della vittoria del torneo: “Di sicuro in questo torneo di Promozione l’obiettivo primario è una salvezza tranquilla – ci ha detto il tecnico – il girone sarà il solito, ci saremo noi come nuova matricola, anche il Malvito, mentre dall’Eccellenza ci saranno le retrocesse Scalea e Morrone, dunque sarà un campionato avvincente, ma non temiamo nessuno”.

Segui CalabriaOk