(VIDEO) Max Giusti festeggia il compleanno a Crotone: "Grazie per avermi permesso di giocare con la vostra calabresità"
Crotone – Ieri sera il primo grande nome della stagione estiva sul lungomare di Crotone, dopo i primi gruppi e i primi cantanti che si sono esibiti presso la Villa Comunale.Venerdì 28 luglio il comico...

Crotone – Ieri sera il primo grande nome della stagione estiva sul lungomare di Crotone, dopo i primi gruppi e i primi cantanti che si sono esibiti presso la Villa Comunale.
Venerdì 28 luglio il comico Max Giusti ha esordito nel suo spettacolo cantando “Nata sotto il segno dei pesci” del cantautore romano Antonello Venditti nello spettacolo in Piazza Berlinguer, accanto il bar Florida, intrattenendo un folto numero di spettatori.
Due ore piene di spettacolo senza mai fermarsi e senza mai stancare, stabilendo un contatto col pubblico che ha apprezzato l’artista televisivo che ha ringraziato i crotonesi “per avermi permesso di giocare con la vostra calabresità”.
“Sì, non so perchè sto parlando sempre in calabrese ma mi sto divertendo“: ha continuato il comico, il quale proprio ieri ha compito 55 anni, raccontando l’Italia tramite la musica e il mutamento delle nuove generazioni. “Non sono a casa a festeggiare con mia moglie e i miei due figli, ma sono qui con voi amici di Crotone a fare il mio lavoro, e io amo fare il mio lavoro“. A sorpresa il sindaco di Crotone è salito sul palco con una torta e la candelina accesa: il pubblico crotonese ha applaudito Max Giusti cantandogli “Buon compleanno”.