(VIDEO) Crotone - Ricordata Franca Pavan, la signora dell'eleganza e dell'altruismo
Crotone – A settembre la città di Crotone ha perso un po’ di eleganza con la scomparsa della signora Franca Pavan, nome legato all’eleganza crotonese, da anni titolare della Boutique Lirò.Conosciuta e...
Crotone – A settembre la città di Crotone ha perso un po’ di eleganza con la scomparsa della signora Franca Pavan, nome legato all’eleganza crotonese, da anni titolare della Boutique Lirò.
Conosciuta e stimata, è stata non solo un imprenditrice ma anche una donna impegnata nel sociale tramite l’associazione “Gli amici di Serenella”, fondata in ricordo della figlia Serena.
Ieri, durante la serata del Premio alla professionalità Pasquale Scalise, consegnato alla giornalista Giusy Regalino (leggi qui il nostro servizio), è stata consegnata dal Rotary Club di Crotone, guidato dal presidente Gianluca Romanò, una targa in ricordo della signora Franca Pavan al marito Francesco Felice. Insieme a Felice e Romanò, anche Francesco Petrolio, governatore regionale del Rotary.
“Francesca mia moglie è stata definita la donna del buon gusto e dell’altruismo – ha dichiarato il marito Francesco Felice – e ha aggiunto il presidente del Rotary una mamma speciale e una moglie speciale”.