(Video) Crotone, McDonald's e la comunità uniti per un futuro senza barriere

McDonald’s è la comunità sono tornati ad unirsi per un futuro senza barriere mercoledì 2 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo che ha visto coinvolte le sedi d...

A cura di Redazione
03 aprile 2025 20:00
Condividi

McDonald’s è la comunità sono tornati ad unirsi per un futuro senza barriere mercoledì 2 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo che ha visto coinvolte le sedi di Catanzaro, Montepaone e quelle di Crotone situate in via Gioacchino da Fiore è in località Passovecchio.

Un’iniziativa all’insegna dell’inclusione e della consapevolezza quella promossa da McDonald’s che ha deciso di aprire le sue strutture ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie attraverso laboratori inclusivi pensati per favorire la socializzazione e il rispetto delle diverse modalità di percezione del mondo.

Si tratta della seconda edizione dell’appuntamento che già era stato svolto nel 2024. A prendere parte all’iniziativa due realtà del territorio che operano fianco a fianco con i ragazzi. Si tratta de Il Centro A casa di Iulia – Associazione Sabir che è stata presente presso il punto crotonese di Via Gioacchino da Fiore e Movimenti Famiglie Autismo Crotone che ha preso parte presso località Passovecchio.

Il ristorante di via Gioacchino da Fiore con il Centro A casa di Iulia – Ass. Sabir

Segui CalabriaOk