(VIDEO) Antonella Falbo dipendente Abramo: «Vogliamo una soluzione»

Crotone – Come già avvenuto in altre occasioni, i dipendenti dell’Abramo Cc anche ieri mattina durante lo sciopero nazionale che riguarda gli appalti Tim hanno ribadito la loro preoccupazione in merit...

A cura di Redazione
19 marzo 2024 08:00
(VIDEO) Antonella Falbo dipendente Abramo: «Vogliamo una soluzione» -
Condividi

Crotone – Come già avvenuto in altre occasioni, i dipendenti dell’Abramo Cc anche ieri mattina durante lo sciopero nazionale che riguarda gli appalti Tim hanno ribadito la loro preoccupazione in merito alla situazione dell’azienda e al loro futuro.

Ieri mattina il sit in con i lavoratori Abramo e la loro richiesta di non cessare il lavoro e, in attesa che una rappresentanza fosse ricevuta dal Prefetto Franca Ferraro, è stata ribadita la necessità di trovare soluzioni concrete alle problematiche non solo del settore ma anche e soprattutto dell’azienda crotonese che da qui, vent’anni fa, ha iniziato a costruire anni di successo.

Presenti davanti alla Prefettura anche il presidente della Provincia di Crotone Sergio Ferrari, il primo cittadino Vincenzo Voce, oltre le tre sigle sindacali. Una rappresentanza di dipendenti, dunque, ha incontrato il Prefetto, la quale si fa carico delle loro istanze da presentare al Ministero.

Sentiamo la voce di una dipendente Abramo, Antonella Falbo. «Siamo qui perchè vogliamo una situazione a questo disagio, lo vogliamo sia per noi, sia per le nostre famiglie, per Crotone e tutta la Calabria perchè non siamo interessati solo noi – sono le sue parole – non mi vergogno a dire che siamo davvero in difficoltà. Sia difficoltà economica che nel nostro animo, che non è più lo stesso».

Segui CalabriaOk