Viabilità modificata per il lungomare che canta: stop e divieti di sosta per i concerti della Crotone Summer 2025

GAIA, Rovazzi, Britti, The Kolors e tanti altri per l’estate in piazzale Ultras

A cura di Redazione
30 luglio 2025 11:00
Viabilità modificata per il lungomare che canta: stop e divieti di sosta per i concerti della Crotone Summer 2025 -
Condividi

L’estate crotonese si conferma ancora una volta protagonista della scena musicale calabrese con Crotone Summer 2025, una rassegna che porta sul lungomare della città grandi nomi della musica italiana, concerti gratuiti e un’atmosfera da grande festival.

Tutti gli eventi si terranno nel cuore del lungomare, in Piazzale Ultras, diventato ormai il palcoscenico naturale per accogliere migliaia di spettatori, fatta eccezione per l’anteprima alla Villa Comunale con Giovanni Baglioni.Per consentire lo svolgimento in sicurezza degli eventi del 3 e 4 agosto, in particolare i concerti di Fabio Rovazzi e Alex Britti, il Comune ha predisposto alcune modifiche alla viabilità:

  • Chiusura al traffico e divieto di sosta e fermata in via Roma (dal civico 210/A a viale Gramsci) e viale Gramsci (da via Venezia all’ex Lazzaretto) dalle ore 16:00 alle 02:00 nei giorni 3 e 4 agosto.
  • Stesso provvedimento anche per via Giustino Fortunato nelle stesse fasce orarie.
  • Divieto di sosta anche in un tratto più ampio di via Roma, tra il civico 193 e viale Gramsci.

    ____________

    Concerto GAIA
    Per il concerto di Gaia, previsto per il 31 luglio in Piazzale Ultras, i provvedimenti saranno:

    Chiusura al transito veicolare di Via Roma, nel tratto tra il civico 210/A e Viale Antonio Gramsci, con divieto di sosta e fermata, dalle 16:00 del 31 luglio alle 02:00 del 1 agosto.

    Chiusura al transito di Viale Antonio Gramsci, tra Via Venezia e l’edificio storico ex Lazzaretto, con divieto di sosta e fermata nello stesso periodo.

    Divieto di sosta e fermata su Via Roma tra il civico 193 e Viale Antonio Gramsci nelle stesse ore.

    Chiusura al transito e divieto di sosta e fermata su Via Giustino Fortunato dalle 16:00 del 31 luglio fino alle 02:00 del 1 agosto.


Segui CalabriaOk