Vertenza Abramo - Tomaino (Uil): «Scandalizzati dall'assenza dei deputati calabresi»

Vertenza Abramo CC – Non è ancora cessato l’eco della manifestazione di ieri dei lavoratori Abramo che hanno protestato davanti gli uffici della Tim di Catanzaro. A far rumore sì la presenza di tanti...

A cura di Redazione
07 giugno 2024 07:30
Vertenza Abramo - Tomaino (Uil): «Scandalizzati dall'assenza dei deputati calabresi» -
Condividi

Vertenza Abramo CC – Non è ancora cessato l’eco della manifestazione di ieri dei lavoratori Abramo che hanno protestato davanti gli uffici della Tim di Catanzaro. A far rumore sì la presenza di tanti dipendenti del call center, ma soprattutto l’assenza di alcuni rappresentati istituzionali.

«Combattiamo contro i capricci di Tim – ha dichiarato al termine della manifestazione, Fabio Tomaino, segretario provinciale della Uil – e l’indifferenza del Governo, ma la cosa che ci scandalizza di più è la totale assenza dei Deputati calabresi. La partita si gioca e si vince sul piano nazionale ma le soluzioni perseguibili diventano irraggiungibili per colpa di un naturale e imbarazzante disimpegno di chi dovrebbe rappresentare la Calabria tra i banchi del Parlamento. La manifestazione di oggi dimostra l’unione tra sindacato, lavoratori e qualche istituzione locale… ma questo non basterà».

Segui CalabriaOk