Verde e spazi di incontro, ecco il progetto per la nuova piazza di Caccuri
Caccuri – Un progetto moderno e allo stesso tempo rispettoso del contesto esistente. Questa la sintesi del progetto che l’arch. Vincenzo Guzzo ha predisposto per la nuova piazza. A pubblicare le foto...

Caccuri – Un progetto moderno e allo stesso tempo rispettoso del contesto esistente. Questa la sintesi del progetto che l’arch. Vincenzo Guzzo ha predisposto per la nuova piazza.
A pubblicare le foto è il Comune sulla pagina social dell’amministrazione. Come si legge nella descrizione “sono stati privilegiati gli spazi di incontro e di relazione, andando a rafforzare un nuovo concetto di piazza che sino ad oggi non aveva alcuna configurazione definita.
Tre zone di sosta caratterizzano il nuovo spazio pubblico , arredandolo e allo stesso tempo arricchendolo con sedute moderne ed eleganti. Una vegetazione mediterranea creerà delle zone d’ombra per poterne usufruire anche nelle ore più calde.
Lo Studio Guzzo & Parners ha regalato il progetto alla cittadinanza in segno di riconoscimento ed affetto per le origini dello stesso titolare Vincenzo Guzzo.