Under 19 - Si conclude il girone di andata con l'Isola capolista: l'Aek seconda della classe
Under 19 – Si conclude con la vittoria di Isola Capo Rizzuto di mister Cisternino, Aek Crotone, e la goleada del Rocca di Neto ai danni del Cotronei Calcio, il girone di andata del campionato regional...

Under 19 – Si conclude con la vittoria di Isola Capo Rizzuto di mister Cisternino, Aek Crotone, e la goleada del Rocca di Neto ai danni del Cotronei Calcio, il girone di andata del campionato regionale Under 19, che vede i giallorossi in vetta con ben 16 punti in sei giornate, frutto di cinque vittorie e un pareggio, con nessuna sconfitta.
Mentre l’Aek Crotone di punti ne ha 15, frutto di cinque vittorie, nessun pareggio ma una sconfitta. La squadra quest’oggi ha vinto a tavolino contro la Silana, squadra ultima in classifica a 0 punti. 4-1 per l’Isola Capo Rizzuto contro il Sersale Calcio: adesso si inizia con il girone di ritorno martedì 12 dicembre. I crotonesi ospiteranno il Sersale, mentre riposerà nella prima giornata di ritorno l’Isola. Il Cotronei sarà ospite del Juventus Club, mentre il Rocca di Neto se la vedrà in casa contro la Silana.