Una super Rari Nantes Crotone vince in remuntada

La Rari Nantes Crotone ancora più in alto nella partita casalinga che si è disputata quest’oggi presso l’impianto natatorio di via Giovanni Paolo II. La squadra di mister Francesco Arcuri non si è fer...

A cura di Redazione
13 gennaio 2024 18:44
Una super Rari Nantes Crotone vince in remuntada -
Condividi

La Rari Nantes Crotone ancora più in alto nella partita casalinga che si è disputata quest’oggi presso l’impianto natatorio di via Giovanni Paolo II. La squadra di mister Francesco Arcuri non si è fermata nel primo set, dopo aver incassato cinque goal dal Palermo targato Mauro Raimondo.

Poi i crotonesi hanno ripreso il gioco in mano superando pian piano l’avversario e ristabilendo il dominio, vincendo di fatto un match iniziato male, ma finito 17-9 per i padroni di casa.Il nostro limite forse sono le vacanze di Natale – ha affermato al termine del match il tecnico Francesco Arcurilo scorso anno è successo anche così ad inizio 2023. Oggi un approccio sbagliatissimo, come peggio non si poteva, c’eravamo detti tutto quello che non dovevamo fare, siamo stati molli, poi abbiamo girato il motore e si sono visti i valori della squadra“.

Mvp dell’ottava giornata Deni Zovko, centroboa: “Queste partenze non possono capitare ad una squadra come noi – ha aggiunto – ora non dobbiamo guardare partita dopo partita, ci aspettano due partite difficilissime”.

Adesso la squadra è attesa nella nona giornata di campionato ad Ischia, squadra a metà posizione di classifica, e la Rari Nantes Crotone non si farà trovare impreparata.

Segui CalabriaOk