Un morso al sapore - Insalata russa vegana
Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del martedì con una fantastica ricetta , per la mia rubrica golosa un morso di sapore.Questa sera voglio ri-proporvi una ricet...

Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del martedì con una fantastica ricetta , per la mia rubrica golosa un morso di sapore.
Questa sera voglio ri-proporvi una ricetta vegetariana un’ Insalata russa vegana
Ingredienti
200 g di patate a pasta gialla
200 g di carote
200 g di piselli
300 g di veganmayo
1 cucchiaio di capperi
Procedimento
Puliamo bene le patate e le carote e tagliamole a dadini di media grandezza, poi cuociamole a vapore per circa 20 minuti, scoliamole per bene e poi raffreddiamole. A questo punto lessiamo i piselli in abbondante acqua salata per circa 20 minuti. Arrivati a cottura, scoliamo bene. Prendiamo una bastardella in alluminio e mettiamo le verdure, la maionese vegan e amalgamiamo il tutto. Dissaliamo i capperi, tagliamoli finemente e uniamoli all’insalata russa; aggiustiamo di sale e se lo gradite un po’ di pepe nero macinato. Mettiamo il tutto in un piatto da portata e serviamo questa gustosissima ricetta, buona e leggera assolutamente da provare, parola di vegan chef!
Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se avete dubbi su questa o altre ricette. Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto su CosenzaOk ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana. Appuntamento a venerdì con la mia rubrica le vie del gusto così da scoprire una nuova prenotazione di gusto nella nostra bella città di Cosenza.