(VIDEO) Un mare di fan per i The Kolors, Crotone canta sotto le stelle insieme a Stash
La band di Stash conquista il pubblico con i suoi successi: entusiasmo alle stelle e musica fino a tarda sera sul lungomare crotonese
Una giovane band diventata ormai cult nel panorama musicale italiano e capace di unire tutte le generazioni. Ieri sera i The Kolors hanno trasformato piazzale Ultras, sul lungomare, nella serata più partecipata del Crotone Summer 2025, richiamando fan da tutta la provincia.
La formazione guidata dal frontman Stash, in abito nero luccicante e occhiali da sole, è tornata a Crotone per la terza volta, dopo i concerti a Capo Colonna del 17 agosto 2015, sull’onda del successo di Amici, e il Capodanno in piazza Pitagora condotto da Amadeus.
Sul palco, insieme a Stash, Alex Fiordispino e Dario Iaculli, pronti a prendersi la scena e a scaldare la piazza con hit come Everytime, Frida (Mai mai mai), Cabriolet Panorama, Pensare male, Tu con chi fai l’amore, Un ragazzo una ragazza e l’intramontabile Italodisco.
La serata è stata aperta dai dj Cesko e Alberto Laratta, seguiti dal reggino Simo con Mon Amour, e dal crotonese Mario Nunziante, che ha presentato il brano Paranoie. Già dal primo pomeriggio, con l’arrivo dei fan intorno alle 14 per assicurarsi le prime file, il piazzale ha cominciato a riempirsi per aspettare i loro beniamini The Kolors e, in particolare, stash. C’erano persino tre gemelli, Luca, Giovanni e Maria, arrivati in piazza già nel pomeriggio per conquistarsi la prima fila.
Tra cori, luci e cartelloni dedicati alla band, Stash ha interagito costantemente con il pubblico, interrompendo l’esibizione più volte per assicurarsi che alcune persone soccorse dalla Croce Rossa stessero bene. A fine concerto, Stash è sceso tra i suoi fans in un boato di applausi. Ieri sera, dunque, è terminata la Crotone Summer 2025 con i concerti di Gaia, Fabio Rovazzi, Alex Britti, Nina Zilli, CamilWay e i The Kolors, mentre questa sera avrà inizio la Kroton Jazz Festival (LEGGI QUI).