Un giovane studente crotonese pronto ad imbarcarsi sull'Amerigo Vespucci
Crotone - Andrea Marasco, 18 anni studente del 5° anno dell'Istituto Tecnico Trasporti e Logistica (Nautico) del Polo Tecnologico Donegani...

Crotone – Andrea Marasco, 18 anni studente del 5° anno dell’Istituto Tecnico Trasporti e Logistica (Nautico) del Polo Tecnologico Donegani-Ciliberto di Crotone, il 5 aprile si imbarcherà dal porto di Ortona sulla nave Amerigo Vespucci.
Tale opportunità è resa possibile dalla 12° missione del Propeller Club nazionale e da quello di Crotone presieduto da Piero Castelliti; tale possibilità è stata estesa a tutti gli Istituti Nautici d’Italia ma che pochi istituti hanno potuto cogliere.
Andrea Marasco sarà accompagnato all’imbarco dal prof. Alberto Vega, docente dell’Istituto nautico e vice presidente del Propeller di Crotone .
Gli studenti partecipanti navigheranno verso Durazzo in Albania e dove l’Amerigo Vespucci sosterà qualche giorno, durante lo scalo in porto sono previste iniziative istituzionali. La nave poi rientrerà a Brindisi il 12 aprile, dove i ragazzi partecipanti a questa bella esperienza sbarcheranno.