Un anno di CrotoneOK - Stasera su EsperiaTV riviviamo le emozioni del Premio alla Positività
Un anno di CrotoneOK – Andrà in onda stasera su EsperiaTv, canale 15 del digitale terrestre, la serata evento che si è svolta giovedì scorso.Ad una settimana di distanza chi è stato presente potrà riv...

Un anno di CrotoneOK – Andrà in onda stasera su EsperiaTv, canale 15 del digitale terrestre, la serata evento che si è svolta giovedì scorso.
Ad una settimana di distanza chi è stato presente potrà rivivere le emozioni di una serata passata in allegria e all’insegna della positività, chi invece si è perso lo spettacolo dal vivo potrà riscoprire le emozioni del 2022, emozioni che spesso vengono cancellate dalla quotidianità.
Condotto da Salvatore Audia il Premio alla Positività è stato un vero e proprio viaggio nel tempo tra musica, qualche battuta, una spruzzata di cultura, e un momento di approfondimento, ingredienti questi che hanno reso la serata un evento realmente OK.
Tanti i personaggi che si sono alternati sul palco, da Chiara Ranieri a Tiziano Boscarato, da Carlo Gallo a Massimo Proietto, senza dimenticare Sergio Cammariere che, impossibilitato a essere presente, ha inviato un suo personale video messaggio.
Tanti i premiati, visto che, per volontà dell’editore e direttore di CrotoneOk, Antonio Gaetano, questa edizione è nata per celebrare il 2022 e recuperare anche i due anni persi a causa della pandemia.
Per la prima volta, Un anno di CrotoneOk diventa un prodotto televisivo, grazie alla collaborazione tra la Briefing ed EsperiaTV, un momento di crescita per questo premio che ha l’ambizione di diventare una vera e propria tradizione di questa città.