Udc Crotone - Speziale replica a Sculco e Camposano: "entrambi non si possono considerare ancora in carica"

Crotone – Si accende il dibattito dentro o intorno all’UdC che dir si voglia. Dopo il comunicato di Vincenzo Camposano e Enzo Sculco (leggilo qui), arriva la replica di Vincenzo Speziali.Ecco il comun...

A cura di Redazione
07 aprile 2023 22:30
Udc Crotone - Speziale replica a Sculco e Camposano: "entrambi non si possono considerare ancora in carica" - Vincenzo Speziale con Manuela Arcuri e il sigretario dell'UdC Lorenzo Cesa
Vincenzo Speziale con Manuela Arcuri e il sigretario dell'UdC Lorenzo Cesa
Condividi

Crotone – Si accende il dibattito dentro o intorno all’UdC che dir si voglia. Dopo il comunicato di Vincenzo Camposano e Enzo Sculco (leggilo qui), arriva la replica di Vincenzo Speziali.

Ecco il comunicato

Direbbe qualcuno: chi non muore si rivede! Siccome però Sculco con l’UdC ha prodotto pochino o comunque non quanto lo stesso Sculco avrebbe desiderato, persino non efficientemente ‘accompagnato’ da tal ‘Campocomesichiama’ (non noto al pari di quanto dovrebbe essere un De Gasperi, il.quale costui non è, né mai lo sara`), ovvero il sedicente e certamente improduttivo, ex Segretario Provinciale di Crotone, che né io né a Roma (come da allegata nomina di Cesa) conosciamo, va da sé che entrambi non si possono considerare ancora in carica.

Purtroppo la problematica senile che investe il mio caro amico Enzo di Sculco -poiché il suo attaché cofirmatario del ‘delium notae’, non lo conosco nemmeno e mai l’ho conosciuto, e dire che i DC li frequento da una vita- dicevo, purtroppo il caro Sculco, dimentica che con Cesa non si parla da tempo e che tutti noi non lo sentivamo da più tempo ancora: vorrebbe, per caso, a fronte di pastranate pennacchistico-provinciali, utilizzare vecchi titoli che per altro aveva dismesso e gettato in disuso, nel mentre quando si ricomincia, senza di lui (che nemmeno si premura di dare contezza di quanto scrive assieme questo ectoplasma, contrariamente al sottoscritto che allega nota e nomina ufficiale) e direi pure alla faccia di questi due viventi un’altra epoca e un altro mondo (senza alludere quello celeste, ma poi ciascuno pensi ciò che vuole, essendo io un notorio jettatore!).

Quando si smentisce, e lo dico ad entrambi i due non più giovinotti (forse è per questo gli sfugge qualche passaggio, oppure sono in malafede), si verifichi ciò che si dice, come faccio io con voi adesso.

A tal fine, martedì pomeriggio con tutti e i responsabili provinciali avremo modo di vederci e in ogni modo, siccone non ho mai l’abitudine di dir bugie, faremo anche un collegamento telefonico con lo stesso Cesa.

Un’ultima cosa: se Sculco vuole esserci, ben venuto, ma non pensi di mettere condizioni o di spargere velenoso equivoci o di mestare come suo solito, alfine di fare ‘da tappo’, poiché…lo ‘stappo’, anche perché quando non mi ha voluto sentire e mettere in pratica i miei buoni e disinteressati consigli, la deliziosa sua figliuola, è stata utile a portare acqua al mulino politicante di altri, quindi si è vista, purtroppo per lei, ‘trombata’ alle scorse elezioni regionali.

Vincenzo Speziali

Segui CalabriaOk