Turismo, c'è anche un borgo calabrese tra le mete da "non perdere"

Calabria – Tropea è una delle 10 mete in Italia da non perdere nel 2024 secondo Visit Italy. Grazie alle eccellenze gastronomiche, all’ambiente incantevole alle innumerevoli attrazioni culturali, Trop...

A cura di Redazione
13 gennaio 2024 15:00
Turismo, c'è anche un borgo calabrese tra le mete da "non perdere" -
Condividi

Calabria – Tropea è una delle 10 mete in Italia da non perdere nel 2024 secondo Visit Italy. Grazie alle eccellenze gastronomiche, all’ambiente incantevole alle innumerevoli attrazioni culturali, Tropea è diventata negli ultimi anni un vero e proprio punto di riferimento per l’intera regione, contribuendo a promuoverne le bellezze in campo nazionale e internazionale.

Il borgo calabrese è stato inserito da Visit Italy nelle dieci mete da non perdere quest’anno, destinazioni che si distinguono per essere un’alternativa al turismo di massa e che offrono la possibilità di vivere a pieno tradizioni e identità della propria comunità locale, capace di comprendere l’importanza di investire nel turismo nel rispetto delle tradizioni e mantenendo integra la propria identità storica, attraverso la creazione di progetti sostenibili e grazie allo sviluppo di una presenza digitale importante e strategica.

Segui CalabriaOk