Tra magiche armonie e deliziosi piatti, ecco l'Assaggio di questa estate

Crotone – Basta la buona musica e un buon cibo per una serata diversa e in compagnia di persone speciali. L’Assaggio Nights vede ogni giovedì la musica femminile che fa da padrona in serate accompagna...

A cura di Redazione
14 luglio 2023 18:29
Tra magiche armonie e deliziosi piatti, ecco l'Assaggio di questa estate -
Condividi

Crotone – Basta la buona musica e un buon cibo per una serata diversa e in compagnia di persone speciali. L’Assaggio Nights vede ogni giovedì la musica femminile che fa da padrona in serate accompagnate dalla voce, strumenti e armonie, nel locale gestito da Gian Piero La Vecchia, che procede con l’arte e la tradizione della sua famiglia.

Ha imparato bene questo mestiere il buon Gian Piero, e adesso L’assaggio su Corso Mazzini è un punto di riferimento serale. Una scelta giusta d’estate per chi predilige il centro per una serata diversa. Sapete, noi siamo andati a trovarli, ed ecco cosa ci ha detto Gian Piero e la cantautrice Melga che ha allietato la serata con la sua band.

Melga – Cantautrice che unisce la canzone d’autore a pop, rock e soul. Ha aperto i concerti di Erica Mou, Lorenzo Kruger (Nobraino), Managment del dolore post-operatorio e Modena City Ramblers. Ha partecipato con Clementino e Mama Marjas alla Raffo fest 2016 e con i Subsonica alla Raffo Fest 2017. Ha suonato al Cinzella Festival 2017 e all’Uno Maggio Taranto 2018. Nel novembre 2018 ha suonato al TEDX Taranto con Brunori Sas. Nel 2021 parte per un tour di oltre 20 date che la vedranno protagonista al Meeting del mare e al MEI di Faenza.
Si classifica seconda al premio de André 2021 e 2022. Vince il premio bianca Macerata durante le audizioni di Musicultura 2023.
Dal 2016 al 2023 ha collezionato oltre 300 date live.

Segui CalabriaOk