Superenalotto - La dea bendata bacia Cirò Marina: centrato un "5" del valore di 177.381,44

Cirò Marina (Kr) - La tranquilla cittadina costiera è stata recentemente baciata dalla fortuna. Il 9 gennaio...

A cura di Redazione
13 gennaio 2025 09:00
Superenalotto - La dea bendata bacia Cirò Marina: centrato un "5" del valore di 177.381,44 -
Condividi

Cirò Marina (Kr) – La tranquilla cittadina costiera è stata recentemente baciata dalla fortuna. Il 9 gennaio scorso, presso il punto vendita Sisal di Alfì Marinella, è stato centrato un “5” del valore di 177.381,44 euro. La notizia ha rapidamente fatto il giro della comunità, portando un’ondata di gioia e speranza tra i residenti.

Il fortunato o i fortunati vincitori hanno sfiorato per un soffio il Jackpot da quasi 57 milioni di euro, portando a casa comunque una somma considerevole. La combinazione vincente estratta è stata: 15, 33, 40, 71, 74, 82, con il Numero Jolly 89 e il Super Star 15.

La vincita ha suscitato un grande entusiasmo tra gli abitanti di Cirò Marina, che si sono congratulati e hanno condiviso la loro gioia sui social media. Molti hanno espresso il desiderio di sapere chi sia il fortunato vincitore, ma al momento l’identità resta avvolta nel mistero.

Secondo le statistiche, le probabilità di centrare un “5” al SuperEnalotto sono estremamente basse, circa una su 1,2 milioni. Questo rende la vincita ancora più straordinaria e ha alimentato le speranze di chi continua a giocare nella speranza di cambiare la propria vita.

In attesa di scoprire l’identità del vincitore, la comunità di Cirò Marina continua a festeggiare questa straordinaria vincita. La speranza è che i fortunati vincitori usino saggiamente la somma vinta e che questa porti loro felicità e prosperità.

Congratulazioni al vincitore o ai vincitori da parte di tutta la comunità di Cirò Marina. Che la Dea Bendata continui a sorridere a questa affascinante cittadina costiera.

Segui CalabriaOk