Strongoli (KR) - Istituito il vax day, anche per ragazzi
Strongoli (KR) – Così scrive l’assessore Pina Citerà: La diffusione del virus da Covid19 continua la sua corsa ma gli ultimi dati segnalano una diminuzione della contagiosità, grazie anche alla vaccin...

Strongoli (KR) – Così scrive l’assessore Pina Citerà: La diffusione del virus da Covid19 continua la sua corsa ma gli ultimi dati segnalano una diminuzione della contagiosità, grazie anche alla vaccinazione.
Per agevolare e consentire a tutti i cittadini di accedere al vaccino con maggiore facilità, l’Amministrazione comunale ha richiesto il vax day a Strongoli.
Grazie alla disponibilità del Commissario ASP KR, dott. Domenico Sperlì e del Direttore Sanitario, dott. Pietro Brisinda, e con il qualificato supporto del personale dell’Esercito Italiano, martedì, 8 febbraio, a partire dalle ore 09:00, presso i locali del Museo Civico di Strongoli, ci sarà il vax day.
Potranno ricevere il vaccino tutti i cittadini, adulti e ragazzi, a partire dai 12 anni.
Sarà necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria e se minorenni, accompagnati da un genitore o soggetto delegato.
Nella consapevolezza che il vaccino rappresenta un valido strumento di contrasto alla diffusione del virus, si invita la cittadinanza a continuare ad aderire alla campagna vaccinale affinché si possa presto ritornare alla normalità e ritornare a vivere i nostri spazi sociali con una rinnovata tranquillità