Strongoli (KR) - Il primo cittadino si dimette
Strongoli (KR) – E’ stato eletto nel settembre del 2020 con la Lista civica Per Strongoli. Quasi tre anni di amministrazione, dunque, e il primo cittadino ha rassegnato le sue dimissioni «in quanto, s...

Strongoli (KR) – E’ stato eletto nel settembre del 2020 con la Lista civica Per Strongoli. Quasi tre anni di amministrazione, dunque, e il primo cittadino ha rassegnato le sue dimissioni «in quanto, sia da interlocuzioni dirette con alcuni componenti della maggioranza, firmatari di nota protocollata in data 18.07.2023, che tramite comunicati ufficiali diffusi a mezzo stampa e social, ha potuto constatare, al momento, di non disporre del sostegno di parte della maggioranza. Seguirà comunicato con le motivazioni dettagliate delle ragioni, che in questo momento particolarmente delicato per la nostra cittadina, mi hanno costretto, mio malgrado, a prendere questa dolorosa decisione» è quanto ha diffuso in un documento.
Le dimissioni saranno effettive solo ed esclusivamente dal ventesimo giorno dalla data in cui sono state protocollate. Fino a quel momento il sindaco ha la possibilità di ritirarle.