Strongoli - Dilettanti allo sbaraglio per la Corrida promossa dal Gruppo Giovani
Strongoli - Tutto è pronto per "la Corrida" organizzata dal Gruppo Giovani Strongoli della parrocchie di San Pietro e Paolo e Madonna della Sanità...

Strongoli – Tutto è pronto per “la Corrida” organizzata dal Gruppo Giovani Strongoli della parrocchie di San Pietro e Paolo e Madonna della Sanità. Questa sera, alle 20.30 tanti dilettanti allo sbaraglio si daranno appuntamento per una serata di divertimento, risate e spettacolo.
L’iniziativa arriva al culmine di un anno intenso, ricco di attività e progetti che hanno coinvolto i ragazzi dai 13 ai 17 anni, guidati con passione dalle animatrici del gruppo. Dopo il successo delle tante proposte promosse nel corso dell’anno pastorale, il Gruppo Giovani ha deciso di chiudere in bellezza, lasciando questa volta spazio ai più grandi per regalare alla comunità una serata di spensieratezza e allegria.
Ma “La Corrida” non è solo uno spettacolo: è il simbolo di un percorso che ha messo al centro i giovani durante l’anno e il valore della condivisione. Un cammino di fede, preghiera e crescita vissuto con entusiasmo e spirito comunitario.
«Ringraziamo don Yamid Dallos – dichiarano i membri del Gruppo Giovani – per il sostegno e l’opportunità che ha dato a noi e ai nostri ragazzi di vivere esperienze di comunione, tra sorrisi e divertimento».
Un ringraziamento che sottolinea l’importanza del lavoro sinergico tra parroco, animatori, ragazzi e altri gruppi e associazioni capace di dare vita a iniziative coinvolgenti che lasciano un segno nella vita della comunità.
Questa sera, dunque, tutti in piazza per applaudire i protagonisti di una serata che promette emozioni, risate e tanta voglia di stare insieme. Perché, come sempre, la gioia condivisa è la forma più bella di comunità.