Stalettì celebra la devozione alla Madonna delle Grazie: una giornata di unione e preghiera a Torre di Ruggiero
Il Santuario di Torre di Ruggiero ha ospitato una cerimonia solenne con numerose personalità, autorità civili, militari e religiose, insieme ai fedeli provenienti da tutta la Calabria, uniti nel fervore di fede e preghiera

Stalettì - L'8 settembre 2025, si è rinnovato il profondo legame tra Stalettì e Torre di Ruggiero, due comunità che condividono una secolare devozione alla Madonna delle Grazie. Il Santuario di Torre di Ruggiero ha ospitato una cerimonia solenne che ha visto la partecipazione di numerose personalità, autorità civili, militari e religiose, insieme ai fedeli provenienti da tutta la Calabria, uniti nel fervore di fede e preghiera.
La celebrazione, particolarmente suggestiva, è stata presieduta da S.E.R. Mons. Claudio Maniago, con la partecipazione di diversi sacerdoti, tra cui il nostro Parroco, Don Rosario Greto. In un'atmosfera di grande spiritualità, la comunità di Stalettì ha rinnovato il suo impegno di fede, chiedendo alla Madonna delle Grazie di proteggere il nostro paese e di intercedere per la pace in tutte le parti del mondo.
Un momento di grande unione, che ha ancora una volta rafforzato la tradizione e l’identità religiosa che lega le due località. L’Amministrazione comunale di Stalettì esprime il suo sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo al successo di questa importante manifestazione.