Sondaggio - Cosa auguri alla città per il nuovo anno?
Il 2026 porterà con sé la possibilità di costruire un domani migliore, non solo per noi stessi, ma anche per la nostra comunità
Crotone - Nel nuovo anno Crotone si prepara ad affrontare nuove sfide e opportunità, i cittadini guardano al futuro con speranza e aspettative. Il 2026 porterà con sé la possibilità di costruire un domani migliore, non solo per noi stessi, ma anche per la nostra comunità. I propositi per l'anno nuovo sono spesso un riflesso delle nostre aspirazioni più intime. C’è chi spera di realizzare sogni professionali o personali, chi punta a migliorare la propria condizione di vita o a trovare il tanto agognato equilibrio. C'è chi si augura una salute migliore e chi vuole solo essere più felice accanto ai propri cari.
In quest’ottica, anche per Crotone, che sta vivendo un periodo di cambiamenti e di evoluzione, i desideri sono molti e variegati. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare un sondaggio per raccogliere le opinioni dei cittadini e scoprire quali sono le aspettative e le speranze per la nostra città nel 2026.