Società Ginnastica Magna Graecia in partenza per i Campionati Nazionali di Rimini: 30 ragazzi e il sogno crotonese

Con il cuore gonfio di orgoglio e lo sguardo rivolto al futuro, Crotone si prepara a vivere un’altra emozionante avventura sportiva: sono ben 30 gli atleti che rappresenteranno la città, la Provincia...

A cura di Redazione
19 giugno 2025 17:45
Società Ginnastica Magna Graecia in partenza per i Campionati Nazionali di Rimini: 30 ragazzi e il sogno crotonese -
Condividi

Con il cuore gonfio di orgoglio e lo sguardo rivolto al futuro, Crotone si prepara a vivere un’altra emozionante avventura sportiva: sono ben 30 gli atleti che rappresenteranno la città, la Provincia e la loro Società, Società Ginnastica Magna Graecia A.S.D. , ai prossimi Campionati Nazionali di Ginnastica Artistica Silver, in programma a Rimini dal 20 al 29 giugno.

Una delegazione numerosa e determinata, composta da giovani talenti che, attraverso impegno, sacrificio e passione, si preparano a dare il massimo, sotto la guida attenta e appassionata dei tecnici Elettra Cammariere, Rossana Tringale e Teresa Scandale.

Ecco i nomi degli atleti pronti a difendere i colori crotonesi sulla pedana nazionale:
Aurora Roccia, Arianna Restifo, Nicole Geremicca, Myriam Zannino, Francesca Cortese, Martina Martino, Caterina Mattace, Irene Iacometta, Beatrice De Fazio, Letizia Ferrazzo, Benedetta Cacozza, Morgana Pastore, Francesca Perri, Aurora Mele, Veronica Benincasa, Carlotta Perri, Martina Policastrese, Roberta Lavia, Swami Pia Villirillo, Federica Grotteria, Rebecca Stasi, Gaia Lamberti, Rossana Tringale, Denise Cannata, Enea Alessi, Ernesto Luca Buscema, Diego Perziano, Diego Conte, Lorenzo Merigliano e Valentino Frisenda.

Un mix di grinta e talento, che spazia dalle giovani promesse ai veterani delle competizioni, uniti da un unico obiettivo: onorare e far brillare il nome di Crotone e Provincia su scala nazionale.

Le gare, che si svolgeranno nella suggestiva cornice della Fiera di Rimini, rappresentano per questi ragazzi non solo un traguardo sportivo, ma anche un’occasione di crescita personale, confronto e condivisione.

A tutti loro, va un grande in bocca al lupo: che la vostra energia, la vostra passione e il vostro spirito sportivo siano la chiave per una competizione memorabile.

Segui CalabriaOk