Service “Zaino sospeso”, il Lions Club Cirò Krimisa sensibilizza gli studenti

Cirò Marina – Il Lions Club Cirò Krimisa è entrato nei giorni scorsi nelle scuole per effettuare un operazione di sensibilizzazione degli studenti, a partire dalla scuola primaria, con il service nazi...

A cura di Redazione
06 ottobre 2023 06:00
Service “Zaino sospeso”, il Lions Club Cirò Krimisa sensibilizza gli studenti -
Condividi

Cirò Marina – Il Lions Club Cirò Krimisa è entrato nei giorni scorsi nelle scuole per effettuare un operazione di sensibilizzazione degli studenti, a partire dalla scuola primaria, con il service nazionale dello “Zaino sospeso”.

Il presidente Antonio Aloisio, accompagnato dalla presidente del service Filomena Zungri e dalle socie Mariolina De Franco, Orsola Siciliani, Caterina Pugliese e Maria Caligiuri hanno assistito ad una meravigliosa giornata di grande generosità. Gli alunni del plesso Ferrari (I.C. “Filottete”) tutti partecipi, compatti, bellissimi, accompagnati dalle loro maestre, hanno portato con gioia i loro “doni” sospesi, comprendendo appieno la nobile causa che il Lions Club Cirò Krimisa ha voluto sposare nelle scorse settimane.

«Grazie di cuore – ha commentato il Lions Club Cirò Krimisa in una nota – anche alle cartolerie del territorio di Cirò Marina per il loro indispensabile contributo». Nei prossimi giorni il Lions Club Cirò Krimisa si recherà nelle altre scuole di Cirò Marina, Cirò e Torre Melissa, per essere vicini a chi ha più bisogno.

Segui CalabriaOk