Sellia Marina ottiene il prestigioso riconoscimento delle "Spighe Verdi 2025"
Il riconoscimento premia i Comuni che si distinguono per politiche virtuose nella gestione del territorio, nella tutela del paesaggio, nell’educazione ambientale e nello sviluppo sostenibile

Sellia Marina si fregia di un nuovo e importante riconoscimento: la "Spiga Verde 2025", simbolo di sostenibilità ambientale e cura del territorio rurale. La cerimonia ufficiale si è svolta oggi a Roma, dove una delegazione dell’Amministrazione Comunale ha ricevuto la bandiera che attesta l’eccellenza del Comune in ambito ambientale, agricolo e turistico.
Il riconoscimento, promosso da FEE Italia (Foundation for Environmental Education) e Confagricoltura, premia i Comuni che si distinguono per politiche virtuose nella gestione del territorio, nella tutela del paesaggio, nell’educazione ambientale e nello sviluppo sostenibile.
Terminata la cerimonia, la bandiera farà ora ritorno a Sellia Marina, pronta a sventolare come segno tangibile dell’impegno dell’Amministrazione e della comunità per un futuro più verde e responsabile.