Secondo appuntamento della Stand Up Lamezia ha come protagonista Tiziano La Bella con Boomer
La Bella, romano di origine, ha vissuto per anni a Londra esibendosi anche in inglese

Lamezia Terme - Tiziano La Bella è il secondo stand upper della stagione estiva targata Stand Up Lamezia che, giovedì 31 luglio alle ore 21.00, al Calypso beach club di Gizzeria Lido (CZ), aprirà la serata con il suo nuovo spettacolo dal titolo Boomer. La Bella, romano di origine, ha vissuto per anni a Londra esibendosi anche in inglese.
«Siamo felici di ospitare un vero e proprio monologo, quello di Tiziano La Bella. Un comico affermatissimo e appartenente al gruppo BeComedy Uk – spiega il lametino Antonio Molinaro che, assieme a Francesco Chirumbolo Giuseppe Trovato e Luca Vasta, hanno dato vita, grazie anche alle varie collaborazioni con le altre realtà associazionistiche della città, al progetto Stand Up Lamezia nato nel 2023. È la prima volta che si esibisce in Calabria. E siamo fieri di averlo con noi».
Lo stand upper romano porta sul palco uno stile black humor, uno stile che già nel suo spettacolo precedente Dark, insieme ad Antonio Ricatti e Xhuliano Dule, affrontava temi politicamente scorretti e, come si legge dalla presentazione ufficiale su BeComedy Uk: «dai testi offensivi per via degli argomenti taboo e del linguaggio privo di censura ma trovano consenso nel pubblico in cerca di quei pensieri a cui normalmente non si ha il coraggio di dar voce». Con Boomer La Bella, autore di tutti i suoi testi, racconta storie di vita «non vissuta e contornate da una buona dose di dark humor dove nessun tema è troppo sensibile».
Inoltre, la presenza di La Bella porta anche moltissima soddisfazione, specie per la gratuità di un evento così unico: «siamo davvero soddisfatti di poter avere uno stand upper di questa caratura e soprattutto in forma gratuita. Nonostante in molti ci avessero scritto per comunicarci che avrebbero addirittura acquistato il biglietto, per noi questa rassegna estiva rimane fondata sulla condivisione e l’educazione alla Stand up. Quindi siamo felici di continuare su questa linea della gratuità» conclude il lametino Molinaro.
Come sempre, ci sarà la possibilità di cenare nella struttura del Calypso beach club con un menù beverage e food ad hoc. Infine, saranno importanti anche i due appuntamenti de 13 e il 14 agosto al Color Fest (il Festival di musica che si terrà dal 12 al 14 agosto presso il Lungomare Falcone e Borsellino di Lamezia Terme) con la presenza di Davide Marini e Sandro Canori, che si esibiranno con due nuovi monologhi proprio al Color.