S.s. 106, le rotatorie cambiano volto: c'è a chi piace ma anche a chi non piace
Isola di Capo Rizzuto (KR) – Come già fatto notare nei giorni scorsi (Leggi Qui) le rotatorie di competenza Anas presenti sulla Strada Statale 106 hanno iniziato a cambiare volto negli ultimi giorni.A...

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Come già fatto notare nei giorni scorsi (Leggi Qui) le rotatorie di competenza Anas presenti sulla Strada Statale 106 hanno iniziato a cambiare volto negli ultimi giorni.
Ad essere condotti una serie di interventi che hanno permesso dapprima la piantumazione di piante grasse e di alcune palme, successione il posizionamento di sabbia che è andato a creare un effetto (fatantasia) dalla quale spiccano alcune forme, alcune simili a gocce o a dei cuori.
Sicuramente non saranno le rotatorie più belle d’Italia ma per lo meno un minimo di decorò è stato apportato a delle strutture create già da diverso tempo e soggetti al proliferare incontrastato dell’erba.
Sui social, come sempre, è partito il dibattito tra favorevoli e contrari, tra chi ritiene tali interventi poco utili e chi invece ha apprezzato l’impegno.