Roccabernarda, installato un nuovo "mangia plastica"

L’Amministrazione Comunale informa che è stato recentemente installato un nuovo eco-compattatore per la plastica, denominato “Mangiaplastica”, nella piazza di Via Guarasci. Il servizio entrerà in funz...

A cura di Redazione
12 aprile 2025 10:00
Roccabernarda, installato un nuovo "mangia plastica" -
Condividi

L’Amministrazione Comunale informa che è stato recentemente installato un nuovo eco-compattatore per la plastica, denominato “Mangiaplastica”, nella piazza di Via Guarasci. Il servizio entrerà in funzione a breve, e la data di avvio sarà comunicata tempestivamente.

Nel frattempo, la cittadinanza, così come le attività commerciali interessate, a procedere con la registrazione, seguendo le istruzioni presenti sulle affissioni in loco e disponibili anche sui canali di comunicazione ufficiali del Comune.

La registrazione anticipata consentirà di accelerare le operazioni una volta che l’eco-compattatore sarà attivo.Inoltre, l’Amministrazione Comunale e gli uffici competenti stanno lavorando alla definizione di un regolamento che prevede agevolazioni sulla TARI per coloro che utilizzeranno più frequentemente il Mangiaplastica.

Maggiori dettagli su questo incentivo saranno forniti non appena il regolamento sarà approvato.

Segui CalabriaOk