Roccabernarda, approvato il progetto esecutivo per la sistemazione delle infrastrutture stradali cittadine

Roccabernarda (KR) – Nella seduta di Giunta Comunale di oggi è stato approvato il progetto esecutivo “Sistemazione infrastrutture stradale cittadine” Redatto dall’Ufficio tecnico. A darne notizia è l’...

A cura di Redazione
29 marzo 2024 14:00
Roccabernarda, approvato il progetto esecutivo per la sistemazione delle infrastrutture stradali cittadine -
Condividi

Roccabernarda (KR) – Nella seduta di Giunta Comunale di oggi è stato approvato il progetto esecutivo “Sistemazione infrastrutture stradale cittadine” Redatto dall’Ufficio tecnico. A darne notizia è l’Amministrazione Comunale in una nota. Si legge:

“Il Comune di Roccabernarda, l’unico nella provincia di Crotone, è risultato tra i 25 beneficiari dell’elenco di cui all’art. 4, commi 12, 13, 14, 15, della legge regionale 28 novembre 2023, n. 50, avente ad oggetto “Assestamento del bilancio di previsione della Regione Calabria per gli anni 2023-2025” approvati con Deliberazione Regionale n. 69 del 29 novembre 2023.

L’Amministrazione Comunale di Roccabernarda ha inteso utilizzare il contributo di € 15.000,00 predisponendo un progetto volto alla sistemazione e la manutenzione di tratti saltuari lungo le vie Valle Nola e Via della Foresta.

Nei prossimi giorni saranno affidati ed eseguiti i lavori”. 

Segui CalabriaOk