Rocca di Neto, l'impianto sportivo Sant'Agostino pronto ad essere terminato

Rocca di Neto – L’impianto sportivo Sant’Agostino sta per essere terminato. A darne notizia nei giorni scorsi in una nota è stato il primo cittadino Alfonso Dattolo e l’Amministrazione Comunale.«Immag...

A cura di Redazione
10 settembre 2023 13:00
Rocca di Neto, l'impianto sportivo Sant'Agostino pronto ad essere terminato -
Condividi

Rocca di Neto – L’impianto sportivo Sant’Agostino sta per essere terminato. A darne notizia nei giorni scorsi in una nota è stato il primo cittadino Alfonso Dattolo e l’Amministrazione Comunale.

«Immaginare le attuali e future generazioni che vestiranno la maglia da calcio dell’ASD Rocca di Neto 1966, giocare su un campo sicuro e confortevole, è forse una delle più grandi soddisfazioni che porteremo nel cuore di questa esperienza amministrativa. L’area – prosegue la nota – sarà ulteriormente completata con l’ammodernamento del tratto stradale che collega la SP 16, SP 17 e SP 18 (strada di collegamento dalla Villetta Comunale fino al Campo Sportivo, strada che costeggia il Campo sportivo fino a Viale Enrico Berlinguer). Il lavoro incessante dell’Amministrazione Comunale mira a valorizzare ulteriormente l’area, con due finanziamento per la progettazione già approvati».

Nel dettaglio di stratta di uno che mira a completare l’impiantistica sportiva con un Palazzetto dello Sport di 200 posti a sedere ed una piscina Comunale.

Il secondo riguarda la progettazione sul complesso Rupestre di Rocca di Neto, di rilevante interesse archeologico.

Segui CalabriaOk