“Ridere anche stasera”: a S. Severina commedia di Leto e Bilotta

S. Severina (KR) – Giovedì 3 agosto dalle ore 21:00 presso il Castello Normanno ritorna nel suggestivo cortile lo spettacolo “Ridere anche stasera – Atti osceni in luogo pubblico”. Un galoppata tra la...

A cura di Redazione
26 luglio 2023 07:30
“Ridere anche stasera”: a S. Severina commedia di Leto e Bilotta -
Condividi

S. Severina (KR) – Giovedì 3 agosto dalle ore 21:00 presso il Castello Normanno ritorna nel suggestivo cortile lo spettacolo “Ridere anche stasera – Atti osceni in luogo pubblico”. Un galoppata tra la contaminazione e la destrutturazione del teatro.

Questo è quello che apparirà allo spettatore che deciderà di venire ad assistere a “Riderete Anche Stasera – Atti Osceni In Luogo Pubblico”. Una fusione che unisce “generi di spettacoli” tra di loro completamente lontani e con poca caratteristiche comuni, dal teatro classico, al cabaret.

Una performance che ha il sapore di quell’irriverenza, nei confronti delle varie forme teatrali, tipiche dell’avanspettacolo. Vincenzo Leto e Nicodemo Bilotta, portano in scena uno spettacolo spiazzante e politicamente scorretto. A seguire la proiezione del cortometraggio del maestro Emiuntas Cacachòv. In scena Vincenzo Leto, al suo fianco Nicodemo Bilotta, attore di Roccabernarda. Prima produzione “Guitti Senza Carrozzone”.

Segui CalabriaOk